lunedì 17 marzo 2014

Ritorno






Cari amici.
Oggi ho deciso di riaprire le porte del mio vecchio blog.
Di dare aria alle camere e di far passare un po' di sole.
L'inverno è stato lungo e duro.
Non è ancora passato.
Ma a piccoli passi io ritorno.
Intanto vi lascio una canzone.

Perchè la musica deve e può essere compagna di vita.
Anche quando tutto intorno è silenzio.


Avevo chiuso con Bruce e riapro con lui.

High Hopes



Allora dimmi che qualcuno sa qual è il prezzo
Voglio comprare un po' di tempo e magari vivere la mia vita
Voglio avere una moglie voglio avere alcuni bambini
Voglio guardarli negli occhi e so che avranno una possibilità
Cantando
Dammi aiuto, dammi la forza
Dai a un'anima una notte di sonno senza paura
Dammi amore, dammi la pace
Non sapete che in questi giorni pagate per tutto
Tenete alte le speranze





14 commenti:

  1. Ah ha! Lo sapevo che tornavi qui... ti ho scoperta! 👏👏👏

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahah
    pensa Mari che ho cliccato dal mio blog per errore credendo di entrare nell'altra tua casetta ghghghggh
    sesto senso,casualità' oppure hai poteri magici?? Parla!
    Abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia, vedo ora. Lo aggiornerò di meno ma ci proverò.
      Bacio.

      Elimina
  3. Il Boss,un grande della musica pop,certamente il mio preferito.
    Buon 1 maggio,ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuto.
      Amo la musica profondamente. Questo angolo è un rifugio. Ma mi trovi più frequentemente nell'altro blog. Trovi in alto a sinistra la strada.
      Buon 1° maggio a te, Fulvio.

      Elimina
  4. Eccomi nel tuo blog per fare un pò di strada insieme.
    Xavier :)

    RispondiElimina
  5. Xavier, Benvenuto. Mi troverai piu' spesso nel l'altro blog: Doremifasol. Se ti va il link e' in alto a sinistra. Ti aspetto. Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Chi fa bambini IN QUESTI GIORNI è per far PAGARE a loro il TUTTO.
    Lc 23,28-29

    RispondiElimina
  7. Ciao Mariella ..la musica è una cosa meravigliosa!

    RispondiElimina
  8. Bruce Springsteen...un grade della musica.
    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Ho amato la scrittura fin da quando ho cominciato a leggere e avevo solo cinque anni. Scrivo perché mi scappa da scrivere e sono consapevole che non mi libererò mai dalla meravigliosa seduzione delle parole.